I 3 PILASTRI

IL METODO TERMALE DEL TEMPIO DELLA SALUTE SI FONDA SU 3 PILASTRI ESSENZIALI.

Acqua termale fossile salsobromoiodica

DI SALSOMAGGIORE TERME RIMINERALIZZANTE E TONIFICANTE

Bisogna spingersi fino a quasi duemila metri di profondità per raccogliere un’acqua termale unica al mondo. Ma ne vale la pena: l’Acqua Fossile è una risorsa pura e incontaminata, che non è mai entrata in contatto con le attività umane.

La sua composizione chimica non ha paragoni: vanta una concentrazione di Sale pari a 154 grammi per litro (quasi cinque volte quella del mare Mediterraneo), di Bromo pari a 0,25 e di Iodio pari a 0,05. Inoltre, contiene Litio, Calcio, Magnesio e Potassio, i quali vanno ad aggiungersi a tutti gli altri Oligoelementi che la rendono un concentrato di vita, una speciale fonte di bellezza e benessere per tutto l’organismo.

Azioni:
REMINERALIZZAZIONE E RIVITALIZZAZIONE DEL TESSUTO CUTANEO 

DETOSSINAZIONE

RIATTIVAZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA CIRCOLAZIONE 

AZIONE RIDUCENTE

Sale termale dall’acqua fossile

                              DI SALSOMAGGIORE TERME                                 QUALITÀ SUPERIORE BIANCO

Viene ricavato dall’Acqua Fossile e vanta, grazie alla decomposizione delle alghe che popolavano l’antico mare, una fortissima concentrazione in Iodio, Bromo, Sodio, Potassio e Oligoelementi.
Tale valore è garantito anche dalla raffinazione particolare con cui è estratto, che lo porta a essere definito “superiore”.
Le sue proprietà osmotiche e drenanti dei liquidi in eccesso migliorano la circolazione, favoriscono la riduzione delle masse adipose e contrastano gli inestetismi della cellulite. La sua ruvidità, che si accompagna alla scorrevolezza dell’Olio, consente un trattamento esclusivo: il Lissaggio, una pausa in cui il benessere è garantito da piacevoli contrasti.

Azioni:
AZIONE OSMOTICA E DRENANTE

MIGLIORAMENTO DELLA CIRCOLAZIONE 

RIDUZIONE DELLE MASSE ADIPOSE 

CONTRASTO DEGLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

Fango termale originario

CONCENTRATO IN SALE TERMALE SALSOBROMOIDICO

Il Fango Originario viene ottenuto dal rigonfiamento e dalla maturazione di argille naturali di particolare purezza, miscelate con l’Acqua Fossile Salsobromoiodica. Deve riposare in vasche apposite per molti mesi prima di essere pronto all’uso. Un tempo di attesa giustificato dal suo grande valore. Vanta una ricchezza in Minerali salsoiodici che lo rende estremamente efficace e indispensabile per ottenere un effetto depurativo e levigante della cute, nonché un’azione drenante dei liquidi ristagnanti e di stimolo alla circolazione.

Particolarmente indicato per i trattamenti anti-cellulite e per i cicli di cure dedicati alla riduzione delle masse adipose, trova interessanti applicazioni anche nei percorsi rilassanti e drenanti per scarsa attività circolatoria.

Azioni:
AZIONE DEPURATIVA E DRENANTE

AZIONE LEVIGANTE SUPERFICIALE DELLO STRATO CORNEO

AZIONE COMPATTANTE E RASSODANTE

RIDUZIONE DELLE MASSE ADIPOSE

RIATTIVAZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA CIRCOLAZIONE

I Metodi Termali