I 4 RITUALI

I RITUALI DEL TEMPIO DELLA SALUTE SONO QUATTRO PROCEDURE FORTEMENTE RITUALIZZATE, IDEATE PER PREDISPORRE IL CLIENTE AL MASSIMO LIVELLO DI BENESSERE E PERSONALIZZARE IL TRATTAMENTO.

IL RITUALE
DELLA DEFINIZIONE

È indispensabile per individuare l’Essenza necessaria a effettuare i trattamenti Il Tempio della Salute. Si tratta di un momento molto importante, perché oggettiva il bisogno del Cliente, collocandolo in un’emozione che ha delle valenze di suggestione potente. È il momento in cui la persona “si riconosce” ed è conosciuta.

IL RITUALE
DELL'ACCOGLIENZA

È indispensabile prima dei trattamenti Spa per creare un “passaggio” tra lo stress della vita frenetica e il Trattamento di Benessere. Crea la perfetta armonia mente-corpo per accogliere e assaporare ogni momento del trattamento Spa.

IL RITUALE
DELL'OLEAZIONE

È un Rituale esclusivo, di apertura del trattamento funzionale. L’olio aiuta a “raggiungere l’anima” – fin dall’antichità veniva steso un velo di olio protettivo per allontanare il male – e viene profondamente assorbito dalla pelle associandosi all’idea di “purificazione”.

IL RITUALE
DEL CONGEDO

Il Rituale del Congedo precede la conclusione del trattamento sigillando i benefici apportati durante il trattamento e accompagnando l’Ospite da una fase di profondo rilassamento a un delicato e progressivo “risveglio”. Il Rituale completa il trattamento o il massaggio e aumenta la percezione di benessere finale prolungandone gli effetti anche nei giorni successivi.

I Metodi Termali