I RITUALI DEL TEMPIO DELLA SALUTE SONO QUATTRO PROCEDURE FORTEMENTE RITUALIZZATE, IDEATE PER PREDISPORRE IL CLIENTE AL MASSIMO LIVELLO DI BENESSERE E PERSONALIZZARE IL TRATTAMENTO.
IL RITUALE
DELLA DEFINIZIONE
È indispensabile per individuare l’Essenza necessaria a effettuare i trattamenti Il Tempio della Salute.
Si tratta di un momento molto importante, perché oggettiva il bisogno del Cliente, collocandolo in un’emozione che ha delle valenze di suggestione potente.
È il momento in cui la persona “si riconosce” ed è conosciuta.
IL RITUALE
DELL'ACCOGLIENZA
È indispensabile prima dei trattamenti Spa per creare un “passaggio” tra lo stress della vita frenetica e il Trattamento di Benessere.
Crea la perfetta armonia mente-corpo per accogliere e assaporare ogni momento del trattamento Spa.
IL RITUALE
DELL'OLEAZIONE
È un Rituale esclusivo, di apertura del trattamento funzionale.
L’olio aiuta a “raggiungere l’anima” – fin dall’antichità veniva steso un velo di olio protettivo per allontanare il male – e viene profondamente assorbito dalla pelle associandosi all’idea di “purificazione”.
IL RITUALE
DEL CONGEDO
Il Rituale del Congedo precede la conclusione del trattamento sigillando i benefici apportati durante il trattamento e accompagnando l’Ospite da una fase di profondo rilassamento a un delicato e progressivo “risveglio”.
Il Rituale completa il trattamento o il massaggio e aumenta la percezione di benessere finale prolungandone gli effetti anche nei giorni successivi.