Ci sono promozioni in corso?
Al momento non sono in corso promozioni particolari sullo shop online.
Puoi usufruire della spedizione gratuita per tutti gli ordini pari o superiori a 59€ e iscriverti alla newsletter, per ricevere un codice sconto del 10% e restare sempre aggiornato sulle nostre offerte esclusive.
Quando sarà la prossima promozione sullo shop online?
Per essere sempre aggiornato sulle promozioni del nostro shop, ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter e di seguire i nostri profili social su Facebook e Instagram.
Come posso ottenere la spedizione gratuita?
La spedizione è gratuita, in Italia, per tutti gli ordini pari o superiori a 59,00€, salvo specifiche promozioni in corso.
Cosa sono le promozioni con sconti a catalogo?
Gli sconti a catalogo sono sconti a percentuale sul prezzo di vendita del prodotto.
Lo sconto è immediatamente visibile sul prodotto ed è cumulabile con altri codici sconti, salvo diverse indicazioni.
Cosa sono i codici sconto?
I codici sconto sono codici composti solitamente da numeri e lettere, che permettono di ottenere uno sconto in percentuale su un prodotto o sull’intero importo dell’ordine oppure di usufruire della spedizione gratuita.
Potrai ricevere codici sconto per i tuoi ordini, iscrivendoti alla nostra newsletter o rispondendo allo Skincare Test.
I codici sconto si applicano su tutti i prodotti?
I nostri codici sconto si applicano ai prodotti Thermae Il Tempio della Salute e non possono essere applicati alle Gift Card e alle spese di spedizioni.
Dove devo inserire il codice sconto che ho ricevuto?
Per usufruire dello sconto, dovrai inserire il codice nell’apposito campo che si trova nella pagina di check out del carrello e cliccare sul bottone “Aggiungi”. Lo sconto verrà visualizzato nel riepilogo del carrello.
Quanti codici sconti posso inserire per un solo ordine?
I codici sconto non sono cumulabili, potrai, quindi, inserire un solo codice sconto per ogni ordine.
Quante volte posso utilizzare il codice sconto che ho ricevuto?
Salvo specifiche indicazioni, i nostri codici sconto sono validi per un solo ordine: una volta utilizzati non saranno più validi per ordini successivi.
Posso usare un codice sconto anche sui prodotti già in promozione?
I codici sconto sono cumulabili con altre promozioni a catalogo in corso, salvo diverse indicazioni.
Non possono essere cumulati con altri sconti a carrello, che prevedono l’inserimento di un codice sconto nel campo apposito della fase di check out.
Come funziona il codice sconto ricevuto per l’iscrizione alla newsletter?
Iscrivendoti alla nostra newsletter, riceverai via email un codice sconto del 10% valido su tutti i prodotti (escluse le Gift Card) e cumulabile con altre promozioni in corso, salvo diverse disposizioni.
Potrai utilizzarlo su un solo ordine, inserendolo nel campo apposito in fase di check out.
Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto. Se non sei ancora iscritto, clicca qui per ricevere il 10% di sconto sul tuo prossimo ordine.
Come posso utilizzare il codice sconto ricevuto per aver risposto allo Skincare Test?
Rispondendo al nostro Skincare Test, riceverai via email un codice sconto del 10% valido su tutti i prodotti (escluse le Gift Card) e cumulabile con altre promozioni a catalogo.
Potrai utilizzarlo una sola volta, inserendolo nell’apposito campo in fase di check out.
Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto.
Come funziona il codice sconto ricevuto con l’acquisto del Discovery Kit?
Acquistando uno dei nostri Discovery Kit per la prima volta, riceverai subito la spedizione gratuita e via email un codice sconto del valore di 25,00€, che potrai utilizzare su un ordine minimo di 79€. Sarà valido una sola volta, non è utilizzabile per l’acquisto di Gift Card e ulteriori Discovery Kit e non è cumulabile con altri codici sconto o promozioni a carrello.
Come funzionano le promozioni con omaggio aggiunto automaticamente a carrello?
I prodotti omaggio vengono visualizzati direttamente nel carrello; prima di concludere l’ordine, ti consigliamo di controllare che l'omaggio sia presente a carrello correttamente.
Se questo non dovesse avvenire, contatta il nostro servizio clienti il prima possibile: una volta concluso l’ordine, non sarà più possibile inviare l'omaggio.
Come posso ricevere i campioni omaggio?
Per ogni ordine è previsto l’invio di campioni omaggio legati ai prodotti acquistati e che saranno visibili anche nel carrello prima di concludere l’ordine.
Per assistenza visita la pagina https://www.iltempiodellasalute.it/it/contattaci e scegli la modalità che preferisci per contattare il Servizio Clienti.
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.