I PERCORSI

Trattamenti corpo

Dicevano gli antichi: “Mente sana in corpo sano”. Prendersi cura del corpo e dei suoi equilibri è un modo per ritrovare quell’armonia che diventa visibile agli occhi stillando bellezza. I trattamenti corpo del Tempio della Salute si fondano su prodotti e manualità speciali, che “dialogano” con la pelle e la mente per fare ritrovare il vero benessere psicofisico. Niente è lasciato al caso, tutto ruota intorno alla ricerca di un sottile, perfetto equilibrio.

SCOPRI I TRATTAMENTI

Lissaggio
al sale termale

Il Lissaggio è un trattamento ispirato alle antiche tradizioni di purificazione termale e combina l’azione esfoliante, drenante, detossinante e riducente del Sale Termale con le proprietà idratanti ed elasticizzanti dell’Olio d’Acqua.

Trattamento
al fango originario

Promuove l’eliminazione delle scorie con effetto detox, richiama i liquidi ristagnanti e stimola la circolazione periferica, per un’azione funzionale combinata. Guest star: lo speciale Fango Originario.

Caldo freddo

Caldo - freddo

TRATTAMENTO TERMALE AD AZIONE
VASCOLARIZZANTE E FLUIDIFICANTE

Una sinergia che ricomprende l’azione vascolarizzante del calore e la piacevole energizzazione garantita dal freddo. Fortemente ritualizzato, migliora la vascolarizzazione e dà impulso agli scambi intercellulari, all’ossigenazione e alla detossinazione.

Deadiva

Deadiva

TRATTAMENTO TERMALE AD AZIONE
RASSODANTE ED ELASTICIZZANTE

Combina l’azione rassodante ed elasticizzante di Antartica e della preziosa Acqua Fossile, con una maschera fortemente ritualizzata, in grado di infondere piacere e prendersi cura del tessuto cutaneo.

Fango termale

Fango Termale

TRATTAMENTO TERMALE AD AZIONE RIDUCENTE INTENSIVA

Una forte azione riducente per quelle aree del corpo che richiedono una cura particolare. Attraverso l’azione intensiva del Fango Originario, integrata dalle proprietà della crema Reduxia, dona una nuova bellezza alla figura.

Osmosi

Osmosi

TRATTAMENTO TERMALE AD AZIONE DRENANTE

Incentiva la mobilizzazione dei liquidi stagnanti, favorisce la normalizzazione dei tessuti e consente il ripristino degli scambi intercellulari, oltre all’ossigenazione e al recupero funzionale. Imprescindibile per gli inestetismi della cellulite.

Gli altri percorsi